AGGIORNAMENTI
Cerca
Gossip
12 Febbraio 2025 - 13:04
Scandalo Ferragnez: tradimenti, rivelazioni e il duello infuocato tra Corona e Achille Lauro
La fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni non è stata solo un semplice addio, bensì l'inizio di un'ondata di polemiche, retroscena e accuse di infedeltà. E a far esplodere la miccia, come da copione, è stato Fabrizio Corona, che ha rivelato una presunta relazione clandestina tra Ferragni e Achille Lauro. Non un semplice flirt, ma una storia segreta di cui – secondo il Re dei Paparazzi – Fedez era a conoscenza.
Corona, nel suo stile senza filtri, ha raccontato che il rapper milanese avrebbe scoperto tutto dopo aver trovato chat cancellate tra la moglie e il cantante romano. A detta sua, la stessa Ferragni avrebbe ammesso il tradimento. Lauro, dal canto suo, ha risposto con un comunicato dal tono altezzoso: "Lascio questi gossip a chi ha solo questo per esistere. Io, grazie a Dio, vivo nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori". Una frase che sa tanto di superiorità, a cui ha aggiunto un’affermazione ancora più pungente: "Si parla molto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è molto diverso". Il riferimento è chiaro: lanciare accuse senza prove, secondo Lauro, è una forma di violenza.
Una dichiarazione che non poteva passare inosservata agli occhi di Corona, che ha replicato con toni altrettanto duri: "Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con donne sposate, usano per pulirsi l’immagine". Tradotto: Lauro, secondo lui, starebbe solo cercando di salvarsi la faccia con una strategia ben studiata.
Ma la vicenda non si esaurisce con Lauro. Corona ha aggiunto un altro nome alla lista degli uomini che avrebbero avuto una relazione con Chiara Ferragni: Diego Naska, amico stretto di Luis Sal e già protagonista di uno scontro con Fedez durante il party di Tony Effe. L’accusa? Secondo alcuni messaggi intercettati, Naska non solo avrebbe avuto una relazione con Ferragni, ma lo avrebbe fatto con il tacito consenso del marito. Una situazione che, nel linguaggio di Corona, richiama il concetto di cuckoldismo, ovvero la compiacenza nel farsi tradire.
Fabrizio Corona
Naska ha negato tutto, ma Corona ha rincarato la dose rivelando che, subito dopo aver pubblicato una storia su Instagram in cui annunciava nuove rivelazioni, è stato contattato da Fedez, che gli avrebbe chiesto di non mandare in onda il servizio. Dettaglio interessante? Nel momento in cui Corona gli ha fatto i nomi di Lauro e Naska, Fedez avrebbe risposto: "Non te l’ho detto io di Naska, come fai a saperlo?". Una reazione che ha alimentato ulteriormente il dubbio.
Nel turbine di gossip e dichiarazioni al vetriolo, un altro nome spicca tra i protagonisti della vicenda: Giovanni Tronchetti Provera, attuale frequentazione di Chiara Ferragni e, secondo Corona, l’unico in grado di fornirle la stabilità economica necessaria per affrontare i suoi recenti problemi. Il soprannome affibbiatogli da Corona, Gollum, non è casuale e rientra nella sua narrazione provocatoria.
A questo punto la domanda sorge spontanea: come reagirà Tronchetti Provera a tutto questo? Sarà davvero il punto di svolta per la Ferragni o anche questa relazione finirà nel tritacarne mediatico?
Il gossip si mescola alla realtà in un vortice di dichiarazioni contrastanti e mezze verità. L’unica certezza è che la saga Ferragnez continua, e non sembra destinata a chiudersi tanto presto.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.