AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
21 Settembre 2024 - 15:12
Sophia Berto e Nikita Perotti
E’ prorio così: tra i protagonisti, come maestri di ballo, vedremo prestissimo due Chivassesi. Il programma inizierà infatti sabato 28 settembre.
I ragazzi sono partiti da Chivasso alla volta di Roma, dove il 9 settembre hanno preso il via gli allenamenti per la nuova edizione del format di Rai1. Condotto come sempre da Milly Carlucci, ha raggiunto la diciannovesima edizione, segnale che il ballo in Italia ha una forte tradizione ed è amato da tante persone.
Sophia e Nikita lo scorso anno hanno partecipato e vinto il talent interno al programma, quello dedicato ai ballerini in cerca di visibilità, “Ballando on the road”, e successivamente sono stati inseriti nel cast dei maestri ufficiali (desiderio, oltretutto, espresso in fase d'intervista post vittoria).
La loro avventura di quest'anno proseguirà separati e li vedrà sfidanti: lei in coppia con il fiorettista medaglia d'argento olimpica Tommaso Marini, lui in coppia con Anna Lou Castoldi. Solo il tempo ci dirà chi tra loro avrà la meglio, ma una cosa è certa: Sophia Berto e Nikita Perotti, entrambi ventenni, hanno già lasciato un segno in questa edizione ed esaudito un loro grande desiderio.
Milly Carlucci
“Siamo molto emozionati e allo stesso tempo onorati e gratificati per questa grande opportunità. Non smetteremo mai di ringraziare Milly Carlucci e tutto lo staff di ‘Ballando’ per quello che stiamo vivendo in queste settimane e per quello che vivremo nelle puntate in diretta. Siamo consapevoli che balleremo contro dei maestri esperti e ‘giganti’ della danza in coppia con personaggi vip di fama nazionale e non solo, ma noi, insieme ai nostri partner vip, con i quali abbiamo entrambi instaurato un buon rapporto di amicizia, cercheremo di dare il massimo - affermano i ragazzi all’unisono -. Trattandosi di un programma basato sui voti della severa giuria e dei voti social chiediamo ai nostri concittadini di fare il tifo per noi ed aiutarci attraverso il voto social sui vari canali”.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.