Cerca

Chivasso

Sophia Berto e Nikita Perotti maestri a “Ballando con le Stelle” edizione 2024

Sono ufficialmente nel cast

CHIVASSO

Sophia Berto e Nikita Perotti

E’ prorio così: tra i protagonisti, come maestri di ballo, vedremo prestissimo due Chivassesi. Il programma inizierà infatti sabato 28 settembre.

I ragazzi sono partiti da Chivasso alla volta di Roma, dove il 9 settembre hanno preso il via gli allenamenti per la nuova edizione del format di Rai1. Condotto come sempre da Milly Carlucci, ha raggiunto la diciannovesima edizione, segnale che il ballo in Italia ha una forte tradizione ed è amato da tante persone.

Sophia e Nikita lo scorso anno hanno partecipato e vinto il talent interno al programma, quello dedicato ai ballerini in cerca di visibilità, “Ballando on the road”, e successivamente sono stati inseriti nel cast dei maestri ufficiali (desiderio, oltretutto, espresso in fase d'intervista post vittoria).

La loro avventura di quest'anno proseguirà separati e li vedrà sfidanti: lei in coppia con il fiorettista medaglia d'argento olimpica Tommaso Marini, lui in coppia con Anna Lou Castoldi. Solo il tempo ci dirà chi tra loro avrà la meglio, ma una cosa è certa: Sophia Berto e Nikita Perotti, entrambi ventenni, hanno già lasciato un segno in questa edizione ed esaudito un loro grande desiderio.

Milly Carlucci

“Siamo molto emozionati e allo stesso tempo onorati e gratificati per questa grande opportunità. Non smetteremo mai di ringraziare Milly Carlucci e tutto lo staff di ‘Ballando’ per quello che stiamo vivendo in queste settimane e per quello che vivremo nelle puntate in diretta. Siamo consapevoli che balleremo contro dei maestri esperti e ‘giganti’ della danza in coppia con personaggi vip di fama nazionale e non solo, ma noi, insieme ai nostri partner vip, con i quali abbiamo entrambi instaurato un buon rapporto di amicizia, cercheremo di dare il massimo - affermano i ragazzi all’unisono -. Trattandosi di un programma basato sui voti della severa giuria e dei voti social chiediamo ai nostri concittadini di fare il tifo per noi ed aiutarci attraverso il voto social sui vari canali”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori