AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume e Società
11 Ottobre 2023 - 15:42
Fabio Fazio e Simona Ventura
La chivassese Simona Ventura torna al tavolo di "Che tempo che fa", il programma di Fabio Fazio pronto al debutto domenica 15 ottobre sul Nove.
L'annuncio sui social della trasmissione: "Ora possiamo dirvelo: al tavolo di #CTCF tornerà Super Simo Ventura, che ritroverà la mitica compagnia di Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani, il direttore e vicedirettore di Novella Bella Nino Frassica...e tanti altri amici! Una nuova grande edizione del Tavolo di Che Tempo Che Fa vi aspetta".
Visualizza questo post su Instagram
Ventura, impegnata nella conduzione di Citofonare Rai2 con Paola Perego, sarà anche in pista, con la stessa Perego, come concorrente di Ballando con le Stelle, dal 21 ottobre su Rai1.
Intanto Fazio ricorda, sempre sui social, il suo debutto in tv, esattamente 40 anni fa, con Raffaella Carrà e la sua carriera in Rai: "Vorrei condividere con voi una piccola vanità, perché proprio oggi, quarant'anni fa, è cominciata la mia avventura televisiva professionale. 10 ottobre 1983, Pronto Raffaella, con la mia indimenticabile Raffaella Carrà, a Roma negli studi della Rai di via Teulada. Quelli che avevo sempre sognato. Un sogno talmente grande che non potevo neanche pensare che potesse mai accadere. Più che andare sulla Luna, più che su Marte, ero là con mio papà che mi ha accompagnato ogni volta, che c'era allora e che c'è anche oggi, per fortuna. Ci siamo sentiti e abbiamo ricordato, ed la cosa più bella per festeggiare questo giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Quarant'anni bellissimi, insieme a tutti voi, con cui ripercorro idealmente quello che è stato fatto: da Quelli che il calcio, ai 4 Sanremo, Anima mia, Vieni via con me, 20 anni di Che Tempo Che Fa, la serata Falcone-Borsellino, quella per il 25 aprile, Binario 21 con Liliana Segre. Tantissime, tantissime altre cose. Insomma grazie a tutti quelli che sono stati i miei compagni di viaggio, grazie a Bruno Voglino, che insieme a Guido Sacerdote mi fecero il provino e inaspettatamente mi presero allora a fare le imitazioni. E poi cominciò il resto. E grazie soprattutto a tutto il pubblico, che da allora mi segue da quarant'anni, dei 70 della storia della televisione, e a cui do appuntamento a domenica prossima per la nuova stagione di Che tempo che fa sul Nove".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.