AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Luglio 2015 - 09:23
Gli Sprs si aggiudicano l'edizione 2015 della 24 h di calcio, Memorial Mauro Bizzotto. La finale si è giocata nel torrido pomeriggio di domenica 19 luglio, sul campo di Colleretto Giacosa. Un minuto di silenzio, prima della partita, in ricordo di Maurone, ex dirigente dall'Asd Colleretto Pedanea, presieduta da Antonio Vernetto "Didon", scomparso prematuramente pochi anni fa, lasciando un grande vuoto nell'associazione sportiva. I ragazzi di Strambino si sono aggiudicati il Trofeo per la terza volta nell'arco di quattro edizioni. Hanno vinto 3 a 2, ai rigori contro gli Argentinos Juniors, che si sono aggiudicati il secondo posto. Sul terzo gradino del podio, gli Hamstaff.
Hanno partecipato al torneo dodici squadre, in tre gironi da quattro squadre. La 24 h, seguita dagli arbitri della Asd Aca, è iniziata alle 14 del sabato, proseguendo fino alle 4 del mattino della domenica. Il torneo è quindi ricominciato alle 8,30, con i quarti di finali, a cui hanno avuto accesso le prime due squadre di ogni gironi, oltre alle due migliori terze. Nel pomeriggio le semifinali, e per finire le finali verso le 18 di sera.
Conferiti anche i titoli di: miglior giocatore a Giorgio Pallante dell'Spqr, miglior giovane a Riccardo Valsecchi degli Argentinos, miglior portiere ad Alessio Pellitteri degli Argentinos, capocannoniere Costantin Ionesi dell'Hamstaff.
"L'edizione è andata bene – sottolinea Fabio Bizzotto, figlio di Maurone -, i ragazzi si sono divertiti tutti e questo è importante, nessun tipo di problema. Il torneo si è svolto nel migliore dei modi, nonostante il gran caldo". Verso settembre è slittato invece il torneo over 35, secondo Memorial Carlo Koetting. FOTO www.dbmfotostudio.com
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.