AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Giugno 2021 - 11:29
La premiazione di Coassolo a Colori
Si è tenuta lunedì 31 maggio, nell’area del campanile di Coassolo San Nicolao, la premiazione del concorso di disegno creativo “Coassolo a Colori” organizzato dalla Pro Loco.
La presidente neo eletta Susanna Michelotti ha voluto coinvolgere i bambini «per dar loro la possibilità di ritrovarsi e far qualcosa tutti insieme riscoprendo e valorizzando il nostro territorio tramite la loro creatività». Il tema del disegno, infatti, era un monumento, una chiesa, un paesaggio di Coassolo.
Sono stati premiati tutti i bambini della scuola primaria del paese, con un premio di partecipazione e i primi tre classificati di ogni classe. La premiazione è avvenuta sotto l’attenta supervisione di una giuria artistica d’eccezione: Laura Antonietti (artista), Alessia Francone (scrittrice), Domenico Cabodi (insegnante) e Giulia Garino (insegnante).
I bambini hanno ricordato anche l’imminente Festa della Repubblica con la partecipazione del Gruppo Alpini di Coassolo e la presenza del Sindaco Guido Bonino, che ha anche ufficializzato le premiazioni di tutti i primi classificati del concorso di disegno creativo.
La premiazione di Coassolo a Colori
La premiazione di Coassolo a Colori
La premiazione di Coassolo a Colori
La premiazione di Coassolo a Colori
La premiazione di Coassolo a ColoriEdicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.