Cerca

CIRIE'. Una festa dello sport per i 30 anni di Time Out

Barbara Clavis con la mamma, Rita Castellani

Barbara Clavis con la mamma, Rita Castellani

CIRIE'. Una grande festa per i 30 anni dell’associazione sportiva Time Out di Ciriè.

E’ l’evento al quale stanno lavorando l’effervescente Barbara Clavis e l’intero staff.

“Abbiamo iniziato ad organizzare questo appuntamento sotto l’ombrellone - racconta - . Abbiamo pensato ad una giornata del fitness con lezioni che partiranno alle 10 del mattino e termineranno alle 18,30 con una pausa pranzo per poter riprendere fiato.  Sarà una giornata per tutti, con un prezzo popolare di 15 euro”.

L’appuntamento è per domenica 9 ottobre nel palatenda di villa Remmert.

“Si terranno 4/5 lezioni al mattino e altrettante al pomeriggio - anticipa Barbara Clavis aggiungendo - sarà un evento straordinario nel corso del quale si terranno anche lezioni di discipline di cui non teniamo i corsi. Tra queste ci saranno i trampolini elastici, le fit ball”.

A queste lezioni si affiancheranno quelle regolarmente tenute dall’associazione.

“Zumba, Macumba, dance fitness, pilates, functional, step, cardio boxe. Non mancherà nulla”.

All’evento prenderanno parte anche due “guest star”: “Si tratta di Antonio Augelli, dell’Asd Accendi lo Spirito di Settimo Torinese e Lorenzo Samo, insegnante di fitness di fama internazionale”.

Lo staff della Time Out sarà al gran completo con gli istruttori: Barbara Clavis, Chiara Lombardi, Maria Rosaria Ibba, Sonia Cocola e Nathali Alomia. Sarà presente anche lo staff amministrativo guidato dalla presidente Rita Castellani (mamma di Barbara Clavis), Roberta Battistutta, Daniela Perlini, Marzia Accossano.

Nel corso della pausa pranzo si terrà un’esibizione dell’associazione Asd Le Gawasee guidata da Chiara Spiga, con le loro coreografie e i balletti di danza orientale.

“Per noi - racconta Barbara Clavis - questa è il secondo evento fitness organizzato qui a Ciriè. Un appuntamento che manca nel calendario cittadino. Siamo stati gli unici, fino ad oggi, a proporre eventi di questo tipo”.

Lunedì 5 settembre ripartirà l’anno sociale dell’associazione Time Out con l’iscrizione ai corsi 2022 - 2023

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori