AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Maggio 2022 - 09:38
Lo sviluppo delle nostre città è strettamente legato alle strategie di sviluppo di tutto il territorio – affermano i Segretari – per questo motivo anche i nostri circoli devono coordinarsi nelle proposte e costruire insieme una visione per il futuro dell’area Omogenea della Città metropolitana di Torino di cui facciamo parte. La viabilità, la ferrovia Torino – Ceres, i bacini idrici e i canali di irrigazione, le opportunità lavorative e le imprese, la sostenibilità ambientale e la qualità della vita, le infrastrutture e le reti telematiche sono tutti temi che vanno oltre i confini cittadini e che hanno bisogno, per un vero sviluppo integrato, di un coordinamento politico che anche attraverso le Unioni dei Comuni ne tracci il futuro. Con questo primo segnale superiamo le logiche del passato e uniamo le forze per far tornare una forte politica ad alto livello nel nostro territorio che si prenda cura dei 100 mila abitanti che hanno scelto queste città e queste valli per vivere, per lavorare e per far crescere le proprie famiglie.
Davide Arminio – Segretario PD Nole, Villanova, Grosso
Federico Ferrara – Segretario PD Cirié, Fiano, Robassomero, San Carlo
Antonio Gigliotti – Segretario PD Mathi
Antonino Lo Bianco – Segretario PD San Maurizio e San Francesco al Campo
Manuela Targa – Segretaria PD Val Malone
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.