Cerca

CIRIE'. Successo per la cena benefica per l’Ucraina

CIRIE'. Successo per la cena benefica per l’Ucraina

Non è stato facile per gli organizzatori mettere insieme tutto, in pochi giorni, circa una settimana, ma sabato, nella palestra della scuola Bruno Ciari di Ciriè c’erano un centinaio di persone.

La cena di solidarietà per l’Ucraina organizzata dalla Proloco di Devesi è stata un successo.

“Una serata molto emozionante e divertente - racconta il consigliere comunale e membro del direttivo Proloco, Luca Milone -. E’ stato un evento importante soprattutto perché è stato organizzato per raccogliere fondi per sostenere il popolo ucraino”.

All’evento sono intervenuti il sindaco, Loredana Devietti,  l’assessore alle manifestazioni Fabrizio Fossati e i consiglieri Domenica Calza e Luca Milone.

Il presidente della Pro Loco Claudio Milone e tutto il direttivo della Pro Loco, si dicono soddisfatti dell’esito della serata: “Ringraziamo tutti coloro che a vario titolo hanno lavorato alla riuscita dell’evento, i volontari della Pro Loco, l’amministrazione comunale, la dirigenza scolastica della scuola Bruno Ciari per aver concesso i locali, gli uffici tecnici della città di Ciriè per il grande supporto tecnico che ci hanno dato in questi giorni”.

Il direttivo della Pro Loco ha deciso di devolvere 2000 euro per sostenere il popolo ucraino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori