AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Luglio 2018 - 17:48
Rita Vietti Nicola
Grande festa nei giorni scorsi per il Lions Club Ciriè D’Oria con la serata a chiusura dell’anno lionistico 2017-2018. Due gli argomenti affrontati dalle associate. Il 24° anniversario della costituzione del sodalizio di Ciriè e la tradizionale, annuale alternanza delle cariche ai suoi vertici, secondo le regole statutarie del Lions Club International.
“Alla presidente in carica Francesca Ramella Gilardi è subentrata Margherita Vietti Nicola - annuncia il comunicato stampa inviato alla nostra redazione - un ritorno a un ruolo che aveva già ricoperto nello scorso anno. Margherita, o come dicono tutti, Rita è persona molto conosciuta in tutto il ciriacese e lanzese: a Ciriè, ha insegnato per molti anni alla Scuola Primaria Beppe Fenoglio. Rita Vietti Nicola appartiene a una nota famiglia del luogo ed è persona molto attiva dal punto di vista culturale, sociale e non ultimo, politico”. Il programma che si accinge ad affrontare il nuovo presidente rispecchia pienamente le linee guida associative internazionali sostenitrici di interessi diversificati e di attività complementari nel settore medico-sanitario, in quello territoriale e delle arti ed architettura storico artistica.
Nell’agenda della nuova reggente Lions per l’anno a venire - conclude la nota stampa - “servizi Lions internazionali, nazionali ma soprattutto territoriali. Giornate mediche, controlli sanitari indirizzati ai minori affetti da deficit visivi, il Concorso “Un poster per la pace” rivolto ai ragazzi delle scuole medie, le lezioni informative sui tumori per gli studenti delle superiori e una serie di iniziative miranti a raccogliere fondi da destinare a realtà locali in difficoltà”.
Al termine dell’incontro, ai ringraziamenti per l’impegno profuso alla presidente uscente Francesca Ramella Gilardi è seguito l’unanime ed affettuoso “Ad majora”, ad ulteriori successi, di tutti i presenti alla neo responsabile Rita Vietti Nicola.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.