Cerca

CIRIE'. Torna la Notte Bianca in città!

CIRIE'. Torna la Notte Bianca in città!

Fervono i preparativi per l’edizione 2018 della Notte Bianca, che andrà in scena nelle vie del centro storico della città dei D’Oria nella serata di sabato 7 luglio.

Appuntamento dalle 18 fino a tarda sera, per sei ore di svago e di grande festa.

L’evento è organizzato dal Comune in collaborazione con i commercianti e le associazioni della Città di Ciriè. Il tutto è coordinato da un’agenzia eventi esterna.

I negozi delle aree interessate saranno ovviamente aperti per la notte di avvio dei saldi estivi 2018.

Via Vittorio. Presso la chiesa di San Giuseppe ci sarà musica live con l’associazione Musicland Sportkids. Sulla via anche gli Acustic Mind in collaborazione con Kolla e Inestasy, la danza del ventre dell’Asd Le Gawasee in collaborazione con la profumeria artistica Athanor. Ci sarà animazione latino-americana con la Band Disconnessi, a cura di Luciana Baima, e la sfilata di moda in collaborazione con Panetteria Allocco e Abbigliamento Nory. In collaborazione con Dolom Ice il concerto dei Five Hundred. Esibizioni anche della Filarmonica Devesina. Sul palco le scuole di danza del territorio: Asd Cinque Sei Sette Otto, asd Dacs, M.A. Ballet Company.

Via Cibrario. Spettacolo “drag queen” in collaborazione con Manò Caffè.

Via San Giovanni. All’interno del cortile il concerto con band live e coro gospel a cura della Parrocchia.

Piazza Castello. L’area bimbi di Animando con giochi didattici a partire dalle 18.

Area Remmert. Latino americano con dj Dax.

Via Roma angolo corso Martiri. Concerto dei Music Piemonteis MP 4.0.

Corso Martiri. Agility dog a cura del Centro Cinofile delle Vauda e l’Agraria, esibizione della scuola di judo asd Centro Judo Team ed esposizione auto e moto. Sul palco i 60 Beat, a seguire dj set.

Ciriè 2000. Quest’anno, finalmente, la manifestazione si allargherà anche sulla fiorente piazza di Ciriè 2000. I commercianti hanno deciso di vestire la piazza di rosa. Le attività di ristorazione proporranno aperitivi e menù degustazione, e ci sarà la musica con dj set.

L’edizione di quest’anno, che cambia gestione, avrà una copertura ancora più ampia - commenta l’assessore al Commercio Alessandro Pugliesi -.  Oltre ai tradizionali parchi di viale Martiri e piazza Loreto vedremo anche il coinvolgimento dell’Area Remmert. Abbiamo pensato anche ad uno spazio per far giocare gratuitamente i bambini in piazza Castello, visto che anche i più piccoli”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori