AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Settembre 2022 - 16:24
“Il risultato ottenuto da Forza Italia alle Politiche conferma il radicamento del nostro partito sul territorio e contribuirà a rendere determinante il nostro ruolo di forza di centro, moderata e liberale nella composizione del nuovo governo di Centrodestra. Non abbiamo fatto, a differenza di taluni nostri avversari, una campagna urlata e demagogica, ma incentrata sui problemi delle persone” così commentano la vittoria del centrodestra la candidata Clara Marta e Domenico Ciconte, Coordinatore di Forza Italia a Chivasso.
“Ringraziamo i componenti locali del partito in particolare Fluttero Andrea, per aver contribuito al risultato, i vertici regionali da Rosso a Zangrillo per il sostegno, la fiducia che ci hanno sempre dato confermando la volontà di proseguire insieme alla nostra squadra”, continuano.
“Sono orgogliosa, con la mia candidatura, di avere condotto una campagna elettorale a contatto con la gente. Continuerò ad occuparmi di politica con passione, ascoltando le esigenze dei cittadini e facendo proposte per lo sviluppo e la valorizzazione della nostra zona – dice Clara Marta –. Un ringraziamento particolare a tutte le elettrici e a tutti gli elettori che, con il consenso assegnatomi, mi incoraggiano a proseguire sul percorso intrapreso”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.