Cerca

CHIVASSO. Clara Marta e Domenico Ciconte commentano il risultato di Forza Italia

8d38c54f-bee6-4d6e-9596-dadf44146662

Il risultato ottenuto da Forza Italia alle Politiche conferma il radicamento del nostro partito sul territorio e contribuirà a rendere determinante il nostro ruolo di forza di centro, moderata e liberale nella composizione del nuovo governo di Centrodestra. Non abbiamo fatto, a differenza di taluni nostri avversari, una campagna urlata e demagogica, ma incentrata sui problemi delle persone” così commentano la vittoria del centrodestra la candidata Clara Marta e Domenico Ciconte, Coordinatore di Forza Italia a Chivasso.

Ringraziamo i componenti locali del partito in particolare Fluttero Andrea, per aver contribuito al risultato, i vertici regionali da Rosso a Zangrillo per il sostegno, la fiducia che ci hanno sempre dato confermando la volontà di proseguire insieme alla nostra squadra”, continuano.

Sono orgogliosa, con la mia candidatura, di avere condotto una campagna elettorale a contatto con la gente. Continuerò ad occuparmi di politica con passione, ascoltando le esigenze dei cittadini e facendo proposte per lo sviluppo e la valorizzazione della nostra zona – dice Clara Marta –. Un ringraziamento particolare a tutte le elettrici e a tutti gli elettori che, con il consenso assegnatomi, mi incoraggiano a proseguire sul percorso intrapreso”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori