AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Giugno 2022 - 07:10
Sabato 11 e domenica 12 giugno, ad Asti, si è svolta la fase nazionale del circuito Ritmica Amica dell’ente di promozione sportiva PGS. A difendere i colori dell’ASD Echidna Chivasso sono scese in pedana nel programma Promo Avanzato Cecilia Barollo, Arianna e Giulia Galasso, accompagnate dalle tecniche Marta D’Angelo e Giulia Cutrona. Esperienza di successo per la compagine verdenera che conquista ben tre medaglie nazionali! Cecilia ha portato in pedana un esercizio al cerchio ed uno alla palla, eseguiti con grinta e precisione. Centra l’obiettivo con entrambe le specialità aggiudicandosi il titolo di campionessa nazionale tra le Under 15 al cerchio e una medaglia d’argento alla palla. Palla e cerchio anche per Arianna e Giulia che hanno intrapreso il percorso agonistico tra le fila della società chivassese solo quest’anno. Le ginnaste dimostrano i loro miglioramenti, nella categoria Propaganda, e con determinazione portano a termine la competizione regalando posizioni di successo. Alla palla Giulia si aggiudica il secondo gradino del podio; Arianna la segue al quinto posto. Quarto e sesto posto nella specialità cerchio rispettivamente per Giulia ed Arianna.
“Siamo orgogliose delle nostre giovani ginnaste” commenta la Direttrice Sportiva dell'ASD Echidna, Tatiana Vecchio “in pochissimo tempo hanno dimostrato di avere ottime qualità e di saperle portare anche su una pedana nazionale!”
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.