AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Maggio 2022 - 11:16
Silvio Berlusconi e Clara Marta ad Arcore
E’ arrivata fino ad Arcore la campagna elettorale di Chivasso. Lo scorso 9 maggio, nella delegazione di amministratori e candidati alle prossime amministrative di Forza Italia ricevuti da Silvio Berlusconi, c’era anche Clara Marta, la candidata di centrodestra alle elezioni chivassesi.
L’ha reso noto la stessa Marta, pubblicando una foto che la ritrae insieme al Cavaliere, sul proprio profilo Facebook.
“Ho pensato di portargli un omaggio della nostra città. Ha davvero apprezzato i Nocciolini e mi ha chiesto come mi sto attivando in campagna elettorale”, racconta Marta. Che poi aggiunge anche alcune sue considerazioni sull’incontro avuto con il presidente di Forza Italia: “Berlusconi sa unire l’autorevolezza dell’uomo di governo e la concretezza dell’imprenditore di successo ad una innata semplicità e simpatia. Mette a proprio agio l’interlocutore, dimostra una grande pacatezza. Gli piace condividere i ragionamenti e si informa sulle situazioni e sui problemi territoriali. Si prodiga in consigli da persona di grande esperienza qual è”.
Insieme a Marta c’erano il governatore della Regione, l’azzurro Alberto Cirio, il coordinatore piemontese di Forza Italia Paolo Zangrillo e l'assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Gabusi. L’incontro è servito - spiegano gli azzurri - “per definire i programmi amministrativi dei Comuni piemontesi al voto il prossimo 12 giugno e per un confronto sullo stato di attuazione del Pnrr nella nostra regione".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.