Cerca

CHIVASSO. Elezioni, Cuniberti: "Marta ha messo tutti d'accordo, Giovannini e Cigliuti no..."

CHIVASSO. Elezioni, Cuniberti: "Marta ha messo tutti d'accordo, Giovannini e Cigliuti no..."

Marcello Cuniberti

CHIVASSO. Elezioni, Cuniberti: "Marta ha messo tutti d'accordo, Giovannini e Cigliuti no...". Marcello Cuniberti (Lega) commenta la scelta di candidare a sindaco la consigliera comunale di San Raffaele.

Marcello Cuniberti, segretario della Lega: il centrodestra ha finalmente trovato il suo candidato sindaco. Soddisfatto?

Molto, sono estremamente soddisfatto. Abbiamo unito tutte le forze politiche di centrodestra e civici con una candidata sindaco eccellente. Ci sono tutti i presupposti per fare molto bene”. 

Clara Marta è il candidato giusto per Chivasso?

“Assolutamente, ha l’esperienza, la voglia di mettersi in gioco e le idee giuste per Chivasso, abbiamo scelto di appoggiare la sua candidatura perché siamo sicuri che sia la candidata migliore per far svoltare la città”. 

Che cos’ha, Clara Marta, che nè Massimo Giovannini nè Emanuele Cigliuti avevano?

Clara Marta ha unito tutte le anime del centrodestra fin dal primo momento in cui è stato fatto il suo nome con la sua grande voglia di fare e competenza. Le candidature di Giovannini e Cigliuti non hanno raccolto il favore di tutta la coalizione per diversi motivi. 

Che tipo di campagna elettorale ti aspetti?

Mi aspetto una campagna elettorale corretta in cui si parli di ciò che c’è da fare e ciò che purtroppo non è stato fatto, mi aspetto che ogni candidato sindaco e ogni lista portino avanti le proprie proposte con serietà e spirito di collaborazione per il bene della città.  

Cosa non deve fare il centrodestra per vincere le elezioni?

Non deve commettere l’errore di farsi dividere. In fase di individuazione del candidato sindaco qualcuno ha giocato su questo cercando di creare fratture, il centrodestra oggi per fortuna ha gli anticorpi e siamo sempre andati avanti uniti e così continueremo a fare. 

La Lega si presenterà con una sua lista. E’ pronta?

Certamente, la Lega si presenterà con una propria lista a sostegno della nostra candidata sindaco Clara Marta. 

Che apporto pensi possa dare la Lega alla coalizione?

La Lega ha tanti giovani con voglia di mettersi in gioco, c’è entusiasmo e voglia di fare bene. Oltre al nostro contributo in termini di persone e idee penso che una qualità importante sia il radicamento sul territorio, un gruppo numeroso e unito pronto a dare una mano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori