AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Dicembre 2021 - 16:31
In foto Domenica Cardasco, prima vincitrice della seconda edizione del gioco dell’Ascom. Domenica scorsa ha fatto shopping da Patrizia Martini
CHIVASSO. E’ Domenica Cardasco la prima, fortunata, vincitrice del concorso a premi promosso dall’Ascom per le ormai prossime festività natalizie.
Domenica Cardasco ha fatto shopping domenica scorsa nel negozio di abbigliamento femminile di Patrizia Martini, in vicolo del Portone, ed ha portato a casa un cofanetto con una “cena gourmet” per due persone.
Il concorso a premi “Acquista e Vinci a Chivasso”, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall’Ascom e - per trenta giorni, fino al 28 dicembre 2021 - vivacizzerà il commercio della città.
Rispetto alla prima edizione, sono cresciute le insegne aderenti: quest’anno sarà possibile giocare in 65 negozi, ristoranti e bar, così come sono cresciuti i premi, più numerosi e più ricchi rispetto all’edizione 2020.
“L’obiettivo - dichiara il Presidente Ascom Chivasso Giovanni Campanino - è di contribuire ad attrarre i chivassesi e le persone che visitano la città a fare gli acquisti natalizi nei nostri negozi e a fermarsi nei nostri bar, ristoranti e pizzerie”.
Il meccanismo di gioco è semplice: dopo aver fatto l’acquisto, si digita www.vivichivasso.it, e si carica lo scontrino o la fattura. Il sito di gioco crea un gratta e vinci ogni 10,00 euro di spesa (massimo 50 tagliandi per ciascuno scontrino) e subito... si scopre la decisione della Dea Bendata!
Per questa edizione abbiamo scelto di regalare ai 45 vincitori un’esperienza speciale: i cofanetti “cena gourmet per due persone ciascuno” lo spettacolare tour turistico di due ore fra le più belle vie, piazze ed attrazioni turistiche di Torino, organizzato da GTT a bordo dei tram storici.
“Grazie al contributo dei 65 negozi aderenti e ai tanti sponsor che sostengono l’iniziativa - prosegue Campanino - quest’anno viene anche messo in palio un super premio finale, assegnato il 6 gennaio 2022 fra tutti coloro che hanno giocato al nostro concorso: un fantastico scooter Kimko Like 125 Sport”.
L’invito è quindi…Acquista e Vinci a Chivasso!
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.