Cerca

CHIVASSO. Il CAI festeggia i 100 anni e premia i soci fedeli

CHIVASSO. Il CAI festeggia i 100 anni e premia i soci fedeli

I soci del CAI che sono stati premiati

CHIVASSO. Dopo la presentazione in sede dell’intero programma sono cominciati la scorsa settimana i festeggiamenti per il centenario della Sezione del CAI di Chivasso.

Giovedì sera c’è stata la prima serata della rassegna IMMAGINANDO, ospite l’atleta eporediese non vedente Alessia Refolo, che ha emozionato il numeroso pubblico con la sua vulcanica e caparbia forza di volontà nel primeggiare in varie discipline sportive come l’arrampicata (campionessa del mondo) o anche sci nautico, atletica e più recentemente il ciclismo. Domenica si è invece tenuta la manifestazione che ha visto protagonisti i soci che da più anni aderiscono al Club. Proprio il 17 ottobre 1921 si tenne la prima riunione costitutiva della Sezione che nacque ufficialmente il 1° gennaio 1922 con la gita ad Andrate come ha ricordato Giovanni Piretto, il neoeletto Presidente che nella piazza difronte alla sede ha premiato i soci più fedeli. Per i 25 anni di adesione sono stati premiati: Audenino Luisa, Avanzato Davide, Barison Gianpaolo, Bianchi Giuliano, Bivanti Valter, Bonatto Franco, Capirone Adriano, Caravario Leandro, Casale Marco, Castellina Maurizia, Ceccotti Giancarlo, Celeghin Gabriella, Cena Matteo, Ceretti Piero, Conrado Matteo Giuseppe Luigi, Depaoli Emiliana, Ferrero Varsino Benedetta, Galeasso Marina, Ghedin Monica, Giulietto Livio, Gradia Antonio, Grasso Guido, Manzone Angela, Martin Maurizio, Masoero Davide, Mosti Elisabetta, Paris Giorgio, Pasteris Luca, Paviotti Anna, Peggiato Elena, Piretto Elena, Piretto Elisa, Poletti Eleonora, Reffo Maurizio Celestino, Romano Antonio, Sarotto Maria Teresa, Savino Dario, Soardo Giancarlo Soave Paolo Tonatto Tullia e Venturino Aldo.

Con 50 anni: Ala Giovanni, Bassino Adriana, Cambi Marcella, Cena Luigino, De Col Antonio, De Col Silvano, Ferraris Domenico, Pasturino Gisella e Sartori Paola. Con 60 anni di adesione: Aprà Filippo, Francia Angela e Pane Laura. Hanno raggiunto i prestigiosi traguardi di iscrizione i soci Castello Armando con 70 anni e Micca Edoardo che da ben 80 anni è iscritto al Club.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori