AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Settembre 2020 - 06:12
Inizia molto bene il mese di fuoco della squadra Over 55 del Tennis Club Tescaro. A causa del lockdown il calendario è stato completamente stravolto e nel mese di settembre si gioca sia la fase regionale (dove i chivassesi sono bi-campioni consecutivi) sia la fase nazionale. Giovedì 17, impegnato in casa nella fase a gironi, il TC Tescaro ha superato il Circolo della Stampa Sporting per 3-0, con vittorie nei singolari di Massimo Reviglio e capitan Fabrizio Broggini e nel doppio di Broggini insieme ad un ottimo Fabio Bosello. Il primo turno del Campionato Nazionale, che si svolge con la formula a tabellone ad eliminazione diretta, ha visto i chivassesi impegnati in casa contro il TC Saronno. Sono bastati i due singolari per decretare la netta vittoria del Tescaro, con le vittorie in due set di Reviglio e Broggini, e quindi il passaggio del turno.
Domenica 27 settembre sarà una giornata davvero particolare e piena di significati per il circolo del presidente Livio Mezzo. Il Tennis Club Tescaro riceverà infatti sui propri campi, nel turno che vale l’accesso ai quarti di finale, il Circolo Canottieri Aniene, forse il più prestigioso circolo in Italia a livello non solo tennistico, visto che ne fanno parte il presidente del CONI Giovanni Malagò, Federica Pellegrini e, per quanto concerne il comparto tennis, un certo Matteo Berrettini, con il suo coach storico Vincenzo Santopadre. E un Berrettini (non Matteo, bensì papà Luca, ndr) incrocerà la racchetta con i giocatori chivassesi. Una bella soddisfazione per il piccolo ma ormai storico club guidato dal presidente Mezzo, ma capitan Broggini e compagni non hanno certo intenzione di accontentarsi e nemmeno i soci e sostenitori della squadra chivassese. Appuntamento quindi, con mascherina obbligatoria, domenica 27 settembre alle ore 10 sui campi di via Coppina.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.