Cerca

CHIVASSO. L’estate della Morris ha messo il turbo

CHIVASSO. L’estate della Morris ha messo il turbo

L’estate di Barbara Morris ha messo il turbo. La bella presentatrice radiofonica chivassese è in questi giorni sui principali settimanali rosa italiani per un presunto scoop a Saint Vincent.

Il settimanale “Ora” l’ha pizzicata in un momento di relax con Simone Coccia Colaiuta, ex inquilino del Grande Fratello 15 e compagno della senatrice del Pd Stefania Pezzopane.

I due sono stati sorpresi a scherzare alle Terme di Saint Vincent, durante  una pausa della finalissima di “Summer Tv”, condotta dalla Morris con Stefano Capano, ideatore del format.

Tra gli ospiti che formavano la giuria, oltre a Francesca Cipriani, Paolo Crivellin, Loretta Martinez e Povia, anche Simone Coccia Colaiuta.

Immediata la smentita sul social network facebook di Barbara Morris, che ha subito postato il seguente messaggio: “È doveroso specificare che tra me e Simone esiste una bella amicizia e un rapporto esclusivamente lavorativo. Abbiamo passato due ore di relax dopo le fatiche degli eventi ai quali abbiamo presenziato lui da ospite io da conduttrice. Nessun tradimento e nessuna tresca esistono!”.

Una smentita che poi è stata successivamente ripresa da altre testate online e cartacee.

Un interesse che certifica l’ottimo periodo della presentatrice chivassese, ormai sulla cresta dell’onda da quando qualche tempo fa fu ospite della trasmissione tv “Ciao Darwin”.

Tra i prossimi impegni della chivassese c’è, il 21 luglio, la presentazione della finalissima “CantaNapoli” ad Asti.

A settembre, poi, a Torino condurrà la Tatoo Convention con Andrea Rock di Virgin Radio e, l’autunno, sarà contrassegnato da importanti novità.

Ce ne anticipa un paio: da settembre condurrà su Grp “Mondo Giovani”, oltre alle nuove stagioni di “MaraMorris” e “A tutto vip con la Morris” in onda su Radio Veronica Web, mentre a dicembre verrà presentato al Torino Film Festival “Torino Criminale”, il film di Leo Dauge che la vedrà recitare al fianco di Franco Neri di Zelig.

Chissà che, un domani, tra i suoi impegni non ci sia anche qualcosa per la sua città...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori