AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Luglio 2018 - 11:14
L’estate di Barbara Morris ha messo il turbo. La bella presentatrice radiofonica chivassese è in questi giorni sui principali settimanali rosa italiani per un presunto scoop a Saint Vincent.
Il settimanale “Ora” l’ha pizzicata in un momento di relax con Simone Coccia Colaiuta, ex inquilino del Grande Fratello 15 e compagno della senatrice del Pd Stefania Pezzopane.
I due sono stati sorpresi a scherzare alle Terme di Saint Vincent, durante una pausa della finalissima di “Summer Tv”, condotta dalla Morris con Stefano Capano, ideatore del format.
Tra gli ospiti che formavano la giuria, oltre a Francesca Cipriani, Paolo Crivellin, Loretta Martinez e Povia, anche Simone Coccia Colaiuta.
Immediata la smentita sul social network facebook di Barbara Morris, che ha subito postato il seguente messaggio: “È doveroso specificare che tra me e Simone esiste una bella amicizia e un rapporto esclusivamente lavorativo. Abbiamo passato due ore di relax dopo le fatiche degli eventi ai quali abbiamo presenziato lui da ospite io da conduttrice. Nessun tradimento e nessuna tresca esistono!”.
Una smentita che poi è stata successivamente ripresa da altre testate online e cartacee.
Un interesse che certifica l’ottimo periodo della presentatrice chivassese, ormai sulla cresta dell’onda da quando qualche tempo fa fu ospite della trasmissione tv “Ciao Darwin”.
Tra i prossimi impegni della chivassese c’è, il 21 luglio, la presentazione della finalissima “CantaNapoli” ad Asti.
A settembre, poi, a Torino condurrà la Tatoo Convention con Andrea Rock di Virgin Radio e, l’autunno, sarà contrassegnato da importanti novità.
Ce ne anticipa un paio: da settembre condurrà su Grp “Mondo Giovani”, oltre alle nuove stagioni di “MaraMorris” e “A tutto vip con la Morris” in onda su Radio Veronica Web, mentre a dicembre verrà presentato al Torino Film Festival “Torino Criminale”, il film di Leo Dauge che la vedrà recitare al fianco di Franco Neri di Zelig.
Chissà che, un domani, tra i suoi impegni non ci sia anche qualcosa per la sua città...
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.