Cerca

CHIVASSO. Cosa hanno fatto Fluttero e Cambursano a Roma?

CHIVASSO. Cosa hanno fatto Fluttero e Cambursano a Roma?

Andrea Fluttero

Dalla lettera dell'ex Sindaco Fluttero mi aspettavo di leggere le vere  motivazioni che hanno portato al PPE Mauriziano, con la costruzione di case vicino al Parco, e un progetto poi bloccato dal Tar Piemonte.

Tutto in un'area a rischio per le falde poco profonde, e per l'acqua piovana che arriva da oltre ferrovia, e scorre verso il Po. 

Praticamente delle case/palafitte con gli abitanti isolati dall'acqua che fanno causa al Comune!  Veramente geniale!  Come la casetta di legno degli Scout posizionata in un'area del Parco che si allaga facilmente.  Sull'area cani, e la manutenzione del Parco è meglio non parlare, come la Fiera Patronale dove,  per un giorno di fiera , viene violentato il Parco più importante, e più frequentato, della città! Invece di fare certe precisazioni, l'ex Senatore di AN, insieme all'ex Senatore di Boschetto, dovrebbero scrivere tutto quello che hanno fatto per Chivasso quando erano a Roma in Parlamento, con stipendi d'oro!  Dire ai chivassesi cosa può fare un Senatore favore della sua città!

Marino Bertolino

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori