AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Luglio 2015 - 16:46
Le modelle
Il temporale di sabato sera non ha rovinato il fashion event per “The Look of The Year”, che si è svolto nella splendida cornice del “Bug A Boo” di Roberto Sorrentino e situato lungo la sponda destra dell'Orco. Evento curato da Bruno Prestia, art director. Quattordici le modelle presenti all'evento. La modella “The Look of The Year” è Roberta Poccafassi, 18 anni, di San Mauro Torinese. Le altre tre premiate rispettivamente per The Look of The Year Style, Beaty e Personality sono nell'ordine: Martina Flammini, 18 anni, di Torino; Giorgia Bellanova, 18 anni, di Peveraglio (Cuneo) e Beatrice Casalis, 16 anni, di Bra. Tutte e quattro accedono alla finale regionale di Bra il 2 agosto. Sul “red carpet” sono salite anche Michela Serione di Chivasso, Giulia Chiodi di Rivarolo Canavese, Giorgia Reato di Chivasso, Noemi Schianto di Brandizzo e Francesca Basolo di Rivara. L'apertura della serata è stata caratterizzata dalla sfilata dei bambini coordinati da Cristina Cammareri. Il cantante Michele Di Ruocco ha intrattenuto il pubblico con la sua splendida voce e in consolle ha mixato i dischi Luk Silver, direttamente dall'ultimo disco di Gaudino. Le modelle hanno indossato gli abiti ufficiali “The Look of The Year” realizzati da El Charro, bracciali in esclusiva disegnati da Lavinia Claudia Foderaro per la collezione Summer in Progress, in collaborazione con “T Love” di Formentera e distribuiti da una società che ha sede a Dubai. Gli abiti da sera indossati sono stati, invece, realizzati da Chiara Fustillo di Chivasso e da “CM Creazioni Sartoriali” di Michelina Città anche lei di Chivasso. Le modelle hanno indossato gli occhiali commercializzati da “Ottica del Vicolo” di Piero Viola a Chivasso. Le acconciature delle modelle sono state curate da Morgana Usai mentre quelle dei più piccoli da Ida Orlando, Ciretta Orlando e Francesca Bosio. Modelle premiate con omaggi floreali realizzati da Daniela Perino di Chivasso. Tra gli sponsor dell'evento anche “Charm'age”, il centro benessere di piazza del Castello a Chivasso di Monica D'Angelo e che ha scelto Roberta Poccafassi per un trattamento bellezza-corpo e viso. “Charm'age” ha inoltre omaggiato tutte le modelle presenti con un buono per un trattamento del corpo presso la sua attività.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.