AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Giugno 2015 - 09:25
Il taglio del nastro della nuova piscina per bambini
Sabato 30 maggio è iniziata la stagione estiva alla piscina comunale di via Gerbido 30 a Chivasso, gestita con la solita cura e attenzione della Libertas Nuoto Chivasso. La grande novità del 2015 è la nuovissima piscina tutta per bambini, inaugurata nel pomeriggio di venerdì 5 giugno alla presenza dei vertici provinciali e regionali della Libertas e di Claudio Castello, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chivasso. Uno specchio d’acqua di cento metri quadrati per divertirsi in tutta sicurezza, grazie all’ingresso a spiaggia, alla profondità ridotta, alla cascata e all’idroscivolo. Tutto intorno, una nuova bella area verde attrezzata e una nuova nursery.
A fare gli onori di casa all’inaugurazione Federico Canuto e Paolo Gaschino, rispettivamente direttore tecnico e presidente della Libertas Nuoto Chivasso. Quest’ultimo ha effettuato il taglio del nastro insieme all’assessore Castello e ha espresso la sua soddisfazione a nome di tutta la bella realtà biancorossa: “Siamo felici di questo momento, atteso da così tanto tempo. Il risultato dei lavori compiuti è sotto l’occhio di tutti e la cosa più bella è vedere tanti bambini giocare felici nella nuova piscina a loro dedicata. Voglio qui accanto a me i membri del direttivo della nostra società, perché il merito è di tutti quanti hanno creduto nella realizzazione di questo sogno: se le idee pazze portano in dote questi risultati, ben vengano!”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.