Sara e Daniel Letizia all'inaugurazione di Clean Cars
“Stay hungry, stay foolish”. Senza voler scomodare Steve Jobs, cofondatore di Apple, ma prendendo semplicemente in prestito la sua celebre affermazione, con i tempi che corrono bisogna essere affamati e anche un po’ folli per inseguire i propri sogni in un Paese che fa di tutto per rubarceli... I giornali, internet, le televisioni, tutti i santi giorni ci riempiono la testa con la recessione, la crisi, il tasso di disoccupazione che un giorno cresce e l’altro diminuisce, con la ripres-ina che si vede e non si vede e ci lasciano con la speranza che il domani ci porti qualcosa di migliore... Ecco perché chi, a trent’anni o poco più, ha il coraggio, l’entusiasmo, l’intraprendenza di mettersi in gioco per inseguire il proprio sogno, quale esso sia, oggi merita un plauso e un in bocca al lupo grande così. E’ il caso di Daniel Letizia, 33 anni, che domenica pomeriggio a Cavagnolo ha dato gambe e fiato al suo sogno: in via Enrico Fermi 9, con una grande festa con amici e familiari, ha inaugurato la sua attività,“Clean Cars”. Dopo essersi fatto le ossa ed aver acquisito la necessaria esperienza per otto anni nel settore dell’automobile, ha aperto un centro dove si può far ritornare la propria auto come nuova. Da “Clean Cars” è infatti possibile far tirare a lucido, con lavaggio a mano, auto, fuoristrada, quad, moto e camper, far lavare i sedili, la moquette ed igienizzare gli interni, sostituire il parabrezza, lucidare le carrozzerie, rigenerare i fari... Ma non solo. Se avete un occhio di riguardo all’estetica della vostra auto, Daniel Letizia è anche un professionista nell’oscuramento dei vetri e nel “wrapping” degli specchietti laterali e dello spoiler. “Oggi comincia una nuova avventura - ci dice -. Ringrazio tutti coloro che hanno permesso che questo sogno si realizzasse. E un grazie speciale a mio zio Gianni e alla famiglia Rozzino per il sostegno che mi hanno dato”. Chi volesse mettersi in contatto con "Clean Cars" e avere maggiori informazioni sui servizi offerti può contattare i numeri telefonici: 331 44 24 527 - 011 91 52 253. Nella fotogallery l'inaugurazione di Clean Cars.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.