AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Settembre 2018 - 15:51
Il Comune ha confermato ufficialmente la disponibilità della versione definitiva della scrittura privata “Progetto Strada del Mondino pubblica nel comune di Castiglione Torinese” per la sottoscrizione, a partire da martedì scorso, da parte degli aventi diritto.
Tutti i proprietari e comproprietari degli immobili realizzati dal Consorzio Torino, dalla Soc. ISI S.r.l. e Mosso Costruzioni S.r.l., che già hanno ricevuto in precedenza formale comunicazione dal Comune nel corso delle operazioni preliminari di adesione, dovranno presentarsi di persona per formalizzare la propria adesione definitiva presso l’Ufficio Tecnico Comunale muniti di documento di riconoscimento in corso di validità nei seguenti giorni ed orari: Lunedì e Giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,30;
“Come Comitato - spiega il segretario Giorgio Seroglia - esprimiamo viva soddisfazione per l’avvio di questo importante passaggio ufficiale di sottoscrizione pubblica dell’all’accordo per il completamento di Strada del Mondino. Ricordando, se ancora ve ne fosse bisogno, che tale accordo fissa le condizioni e le procedure per giungere alla definitiva sistemazione dei tratti stradali incompleti, nonché, a conclusione del percorso, l’assunzione a carico del Comune dell’intero tratto stradale ora ad uso pubblico, invitiamo tutti gli interessati a sottoscriverlo rapidamente, in modo da consentirne il deposito all’Ufficio del Registro e la conseguente piena operatività nel minor tempo possibile. Da parte nostra promettiamo tutta l’assistenza e la vigilanza necessarie alla felice conclusione della vicenda, che nel passaggio successivo vedrà finalmente l’avvio dei lavori di sistemazione stradale da tempo necessari ed ormai indifferibili”.
Si conclude così dopo anni un contenzioso locale che ormai si trasinava da anni e anni a danno dei residenti che finalmente potranno avere quanto richiesto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.