AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Febbraio 2017 - 12:21
"Come è difficile accettare la morte di un figlio, così è difficile accettare che un proprio figlio uccida un'altra persona". E' un passaggio della lettera di scuse di Caterina Abbatista, madre di Gabriele Defilippi. I due sono comparsi oggi in tribunale a Ivrea davanti al giudice per l'udienza preliminare Alessandro Scialabba. La donna è accusata di concorso nell'omicidio di cui il figlio è reo confesso con l'amante Roberto Obert. "Ancora oggi, malgrado la confessione di Gabriele, faccio fatica - ha detto la donna in aula - ad arrendermi all'idea che possa aver commesso l'omicidio di Gloria".
"L'unica colpa che oggi sento di rimproverarmi è quella di non aver compreso fino in fondo mio figlio Gabriele e non averlo fermato in tempo", ha aggiunto in aula la donna, che ha espresso alla famiglia Rosboch "tutto il mio dolore e la mia solidarietà per quanto accaduto alla loro figlia". "Oggi il mio dolore è ancora più intenso - ha sostenuto -: sono ingiustamente imputata dell'omicidio commesso da mio figlio. Sono descritta come l'istigatrice dell'omicidio commesso da mio figlio. Sono innocente - ha concluso - confido nel fatto che il processo dimostrerà la mia innocenza".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.