AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Marzo 2016 - 14:34
Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Gloria Rosboch. Pochi giorni prima della scomparsa della prof, l'ex allievo Gabriele Defilippi ubriaco ha confidato alla fidanzata, Sofia Sabhou, di avere paura di "passare tre anni in galera" per la truffa da 187mila euro nei confronti della vittima. "Dobbiamo farla sparire, anche mia mamma sa tutto", ha detto alla fidanzata. La giovane ha riferito che l'idea di far sparire la prof, secondo quanto raccontato Defilippi, era stata dell'amico Roberto Obert.
Sofia Sabhou, fidanzata di Gabriele Defilippi, ha raccontato la circostanza lo scorso lunedì nell' interrogatorio davanti al procuratore di Ivrea Giuseppe Ferrando. La testimonianza è stata prodotta stamattina nel corso dell'udienza del Tribunale del riesame sull'istanza di scarcerazione depositata dai legali di Caterina Abbattista, in carcere per l'omicidio col figlio Gabriele e il complice-amante di quest'ultimo, Roberto Obert.
Rispondendo ad una domanda del procuratore, la ragazza, che non è indagata, ha detto di non avere dato peso ai propositi minacciosi del fidanzato in quanto pensava "che fosse soltanto una scusa" per lasciarla. Il ragazzo aveva infatti anche aggiunto: "Non cercarmi, devo sparire per un po'".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.