AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Novembre 2014 - 14:13
Il Liceo Artistico Statale “Felice Faccio” e l’Assessorato alla Cultura del Comune hanno assegnato i crediti formativi e i buoni acquisto agli studenti che si sono distinti in occasione della ultima Mostra della Ceramica di Castellamonte, che si è tenuta come da tradizione alla fine di agosto, nell'ambito del progetto "Arte e territorio – guide turistiche". La cerimonia si è svolta presso nella mattinata di venerdì 31 ottobre presso le aule dei laboratori di Design Ceramica.
"In occasione della 54esima Mostra della Ceramica – spiegano i professori del Liceo e l'Assessore alla Cultura Nella Falletti - gli studenti e le studentesse del Liceo Artistico Statale Felice Faccio si sono distinti per l’impegno e la professionalità con cui hanno svolto il ruolo di “guide artistiche”nei diversi punti espositivi del Liceo e sulle navetta di collegamento fra sito e l’altro della mostra. Importante è stata la loro presenza sul territorio sia per informare sulle attività didattiche–artistiche del Liceo che per la tutela del territorio, responsabile dello sviluppo artistico a livello ceramico e di promozione della storia della città, delle sue peculiarità e eccellenze".
I premi, consistenti in attestati di credito formativo e buoni acquisto, sono stati consegnati dall'Assessore, insieme alla Professore Sandra Baruzzi, ad otto allievi: Maria Cristea (IIIA), Alessandra Franco (VB9, Davide Cannas (IVB), Alice Inchigolo (IVA), Valentina Lombardi (VB), Lema Kamari Teran (VB), Chiara Naretto Rosso (VB), Alice Tietto (VB).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.