Cerca

CASELLE. Tutto pronto per il “Settembre Casellese”

CASELLE. Tutto pronto per il “Settembre Casellese”

Municipio Caselle

Tutto è pronto a Caselle per il “Settembre Casellese”, i lunghi festeggiamenti per la Patronale, organizzati dalla Pro Loco, dall’Amministrazione Comunale, dalle associazioni del territorio e dalla parrocchia.

Il via sabato 12 settembre con il “Concerto dei festeggiamenti” a cura della Filarmonica La Novella, al Prato della Fiera, dalle 21.15.

Sempre sabato, dalle 18 alla mezzanotte, ecco “Healty Summer”, camminata lungo la Stura, pic-nic e proiezione del film “Oceania”, a cura dell’Usd Caselle Calcio, delle associazioni sportive, dei Lions Club Caselle Airport. L’evento si terrà all’inter

no dei campi sportivi del Caselle.

Domenica 13 sarà invece tempo del 97esimo anniversario dalla nascita degli Alpini di Caselle. Il ritrovo sarà alle 10 in sede, preludio alla Santa Messa in chiesa. Alle 21.30, “60 minuti di emozioni”, festival di videoproiezioni a cura del Circolo Fotografico di Caselle, nel cortile di Palazzo Mosca, a partire dalle 21.30.

Martedì 15, alle 21, sotto i portici di Palazzo Mosca, presentazione del libro “La Voce del Popolo” del giornalista Davide Aimonetto.

L’evento è curato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Caselle.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori