AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Gennaio 2020 - 11:13
L’azienda Leonardo Divisione Velivoli a Caselle ha annunciato l’assunzione di 30-40 operai da collocare su un importante programma del gruppo. Partiranno a breve le selezioni mediante le agenzie di somministrazione finalizzate a ricercare personale qualificato.
Inoltre l’azienda predisporrà all’interno del perimetro di Caselle un centro adibito alla formazione professionale specifica di questi lavoratori.
“Riteniamo che sia un’importante risposta occupazionale per il nostro territorio dove Leonardo è da sempre un presidio industriale trainante e tecnologicamente all’avanguardia - spiegano il responsabile Leonardo di Torino e Caselle, Rocco Cutrì e il segretario generale FIM CISL Torino e Canavese, Davide Provenzano -. L’ingresso di giovani va considerato oltremodo positivo poiché risponde con i fatti al consolidamento e alla prospettiva del gruppo nell’area torinese”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.