AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Luglio 2018 - 08:19
Il Caselle Volley di serie B2 femminile è molto attivo sul mercato. Dopo la conferma dello staff tecnico, capeggiato dal primo allenatore Riccardo Appi e dal vice Silvano Cantamessa, il direttore sportivo rossoblu Andrea Bonino si è dedicato all’organico. Importanti sono le conferme dell’esperta centrale Elena Moruzzi, capitano della compagine casellese, del libero Giulia Bosi, delle schiacciatrici Giulia Fisanotti, Bruna Mautino e Gloria Nogarotto, dell’altra centrale Simona Bevilacqua e del secondo libero Letizia Sesto. Salutano invece il Caselle Volley Erika Garrafa, Giulia Aprile, Elisa Turato, Francesca Maiorano, Federica Cicchiello, Irene Milani e Alessandra Musicò. Bonino, invece, si è superato nella campagna rafforzamenti, tesserando la schiacciatrice Roberta Rinaldi, classe 1990 reduce da un’esperienza internazionale in Spagna e da una seconda metà di stagione alla Finimpianti Rivarolo Volley, la veterana palleggiatrice Francesca Sirchia, classe 1982 “vecchia conoscenza” rossoblu diventata da pochi mesi mamma per la seconda volta e reduce da due stagioni di inattività, l’altra alzatrice Enrica Bosco, fresca vincitrice del campionato di serie C con L’alba Volley, della giovane schiacciatrice Giorgia Garrone, proveniente dal CUS Torino, e della centrale Valeria Millesimo, classe 1995 reduce da un’esperienza al Volley Soverato di serie A2. Manca ora un’ultima pedina per chiudere la rosa della squadra che affronterà la prossima stagione agonistica; nel frattempo, coach Appi commenta così queste settimane intense: “Ho deciso di rimanere perché convinto dal progetto propostomi dalla società e perché penso che la nostra squadra possa migliorare rispetto alla stagione appena conclusa. Non vedo l’ora di ritornare in palestra per approntare al meglio il gruppo e iniziare a lavorare in ottica futura”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.