Cerca

CASELLE. Porte del municipio chiuse da dentro

CASELLE. Porte del municipio chiuse da dentro

Curioso episodio, sabato mattina, in Municipio a Caselle, dove gli agenti della polizia municipale hanno dovuto usare una scala per poter entrare all’interno di Palazzo Civico.

I civich hanno provato ad entrare con i metodi tradizionali, ovvero suonando, ma nessuno è riuscito ad aprire. Il motivo? La porta era chiusa dall’interno. E così, senza perdersi d’animo, si sono fatti prestare una scala di quelle professionali e sono entrati da una finestra che si affaccia su via Torino, andando poi a sbloccare la porta e far tornare la situazione alla “normalità”.

Chi e per quale motivo abbia chiuso rimane per ora un mistero. 

Sarcastico Andrea Fontana (Caselle Futura), autore dello scatto che pubblichiamo sul giornale: “Episodio simpatico. Che sia una metafora dell'attuale situazione politica casellese?”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori