AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Settembre 2015 - 10:23
salsiccia
L'Associazione Turistica Proloco di Cascinette d'Ivrea presenta la prima sagra della salsiccia che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 settembre nella suggestiva area Pian Cit del lago di Campagna.
Sabato 12 dalle 19.30 salsiccia in tutte le salse con contorni speciali e birra a fiumi in un'atmosfera country con il gruppo Moon Riders. Durante la serata ci sarà la possibilità di effettuare giri turistici sul carro country, pesca con sorpresa e balli.
Domenica alle 9.30 passeggiata intorno al lago per scoprire la flora e fauna di un angolo morenico spettacolare; a chi partecipa alla passeggiata verrà offerta la colazione. Alle 11 Santa Messa officiata da Don Fabrizio, a seguire pranzo a base di salsiccia. Nel pomeriggio giochi e intrattenimenti per tutti con battaglia dei cuscini, indovina il peso, giro a cavallo per i bambini e altri giochi. Grande spettacolo con il club GMQ Quassolo Raceway e la Casa dello Sport di Montalto Dora e le loro meravigliose auto off road radiocomandate. Per tutta la manifestazione funzionerà un accurato servizio bar con succulenti panini country.
Per info: Gianni 340 1291958 o Silvio 328 1398607. La Pro Loco vuole ringraziare l'amministrazione comunale per l'appoggio che offre a tutte le nostre iniziative.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.