AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Marzo 2014 - 14:34
Nella splendida cornice della discoteca "Nonsolomoda" a Romano Canavese, la squadra di aranceri degli Scorpioni d'Arduini ha premiato gli Scorpioni d'Oro, riconoscimento assegnato a coloro che hanno raggiunto gli undici anni consecutivi di tiro dimostrando attaccamento ai colori giallo-verde. Sono ventidue quest'anno, annunciati uno per uno dal conduttore della serata nonchè fedele arduino, Daniele Lucca, affiancato da splendide presenza femminili.
Ecco tutti i nomi, rivelati tra l'estremo entusiasmo degli iscritti e scroscianti applausi: Pierluigi Bosolin, Gaetano Capula, Andrea Carlisi, Domenico Castellano, Ivano Ceretta, Paolo Colucci, Giuseppe Esposito, Veronica Fiore, Adriano Fornero, Denis Giacoma, Mattia Iazzetta, Davide Lettieri, Renato Mazza, Marco Monfe, William Paonessa, Luca Perotti, Alessandro Pison, Marco Polini, Andrea Regruto, Domenico Romaniello e Francesco Troiano.
Per le premiazioni sono intervenute le Mugnaie dello Storico Carnevale di Ivrea delle edizioni passate con il gradito ingresso finale sul palco del Generale 2014 Morris Stracuzzi e del Sostituto Gran Cancelliere Massimo Actis Perino.
Il Presidente Marco Cavicchio ha fatto gli onori di casa, ringraziando il direttivo e tutti gli Arduini, i titolari del "Nonsolomoda" che hanno permesso l'organizzazione della magnifica serata, e si è complimentato con gli Scorpioni d'Oro sulle note della canzone della squadra. La festa giallo-verde, è proseguita fino a tarda notte, registrando una partecipazione numerosissima. Circa ottocento le persone presenti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.