AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Giugno 2021 - 19:26
La parlamentare Jessica Costanzo
La deputata torinese del gruppo Misto, Jessica Costanzo, ha depositato un question time per il Ministro Andrea Orlando dopo l'ultimo incidente sul lavoro che, ieri a Caluso, è costato la vita ad un operaio di Montanaro. "La tragica morte sul lavoro della 'Margaritelli Ferroviaria' di Rodallo fa salire a 14 le vittime sul lavoro nell'area metropolitana di Torino in questa prima parte di 2021.
Sono cifre inaccettabili e non degne di un paese civile". Per Costanzo non serve "promettere un migliaio di ispettori in più" ma è necessario "pianificare un vero e proprio piano nazionale che metta in campo tutte le iniziative possibili in termini di formazione sulla sicurezza, di prevenzione e di rispetto delle normative".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.