AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Settembre 2019 - 16:40
Con le sue 40 stanze, l’Hotel Erbaluce è stato per anni il simbolo della recettività calusiese. L’albergo dei grandi eventi, dei meeting. Pronto ad accogliere turisti ed imprenditori. Ad inizio agosto, la storica struttura recettiva ha chiuso i battenti. Una chiusura “termometro” della grave situazione di crisi che versa sul territorio.
Eppure ci sarebbe ancora chi è disposto a puntare su questo Hotel e sulle potenzialità di accoglienza del territorio. “Sembrerebbe esserci un soggetto interessato - fa sapere con orgoglio il sindaco Mariuccia Cena - per ora non posso dire di più. E’ ancora top secret. Ma per il nostro territorio è una bellissima notizia. Speriamo non ci sinao intoppi e tutto vada in porto”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.