AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Gennaio 2014 - 15:46
Consuelo Menon si è aggiundicata il titolo di “Lady Epifania”, concorso alla prima edizione che si è svolto tra il 5 e 6 gennaio al Mago di Caluso coinvolgendo le militanti della Lega Nord al motto di "non dimentichiamo le nostre tradizioni". Menon, 28 anni, residente a Romano, impiegata in un call center, è Segretaria di Circoscrizione di Ivrea, e mamma-padroncina, tra l'altro, della bellissima Shih tzu, Morgana, che porta con lei ogni volta sia possibile.
Hanno partecipato all'evento Roberta Crosa di San Giusto, dipendente ASL di Torino ed Elisa Quaglia, pensionata, da sempre coordinatrice di Miss Padania. Causa un impegno imprevisto, Denise Micheletto, Segretaria Politica di Leinì, è arrivata appena in tempo e, supportata dall’amica militante Mirtha Toninatto nata in Argentina ora residente a Salassa, innamorate delle danza latinoamericane, non ha perso l’occasione per occupare la pista riservata al ballo tutta la sera. Indossando gonna, maglietta, ciabattone e il foulard della nonna senza mai abbandonare la sua scopa, Astri Sento, segretaria della Sezione di Castellamonte, si è presentata facendo l’occhiolino alla giuria. Tra i presenti anche Paola Raffero, militante residente a Oglianico, che avora al Canile di Rivarolo con la sua inseparabile Kira, una cucciolona ex-ospite del canile. Marcella Polonia, professione impiegata, consigliere di minoranza ad Orio, si è confrontata con il ballerino Ivan Martini.
In chiusura la più pazza coreografia dell'organizzatrice Anna Parisch, le sue Befane sulle note di Offenbach: hanno ballato un brano del “French Can-can “ e a loro si è unito il pubblico ed è stata subito Festa della Befana. Allo scoccare della mezzanotte la vecchia Befana, vestita con tessuti rigorosamente verdi, alta 1,70 metri, è stata bruciata all’esterno vicino alle mura del Mago.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.