Cerca

Consuelo Menon è Lady Epifania 2014

Consuelo Menon è Lady Epifania 2014

Consuelo Menon si è aggiundicata il titolo di “Lady Epifania”, concorso alla prima edizione che si è svolto tra il 5 e 6 gennaio al Mago di Caluso coinvolgendo le militanti della Lega Nord al motto di "non dimentichiamo le nostre tradizioni". Menon, 28 anni, residente a Romano, impiegata in un call center, è Segretaria di Circoscrizione di Ivrea, e mamma-padroncina, tra l'altro, della bellissima Shih tzu, Morgana, che porta con lei ogni volta sia possibile.

Hanno partecipato all'evento Roberta Crosa di San Giusto, dipendente ASL di Torino ed Elisa Quaglia, pensionata, da sempre coordinatrice di Miss Padania. Causa un impegno imprevisto, Denise Micheletto, Segretaria Politica di Leinì, è arrivata appena in tempo e, supportata dall’amica militante Mirtha Toninatto nata in Argentina ora residente a Salassa, innamorate delle danza latinoamericane, non ha perso l’occasione per occupare la pista riservata al ballo tutta la sera. Indossando gonna, maglietta, ciabattone e il foulard della nonna senza mai abbandonare la sua scopa, Astri Sento, segretaria della Sezione di Castellamonte, si è presentata facendo l’occhiolino alla giuria. Tra i presenti anche Paola Raffero, militante residente a Oglianico, che avora al Canile di Rivarolo con la sua inseparabile Kira, una cucciolona ex-ospite del canile. Marcella Polonia, professione impiegata, consigliere di minoranza ad Orio, si è confrontata con il ballerino Ivan Martini.

In chiusura la più pazza coreografia dell'organizzatrice Anna Parisch, le sue Befane sulle note di Offenbach: hanno ballato un brano del “French Can-can “ e a loro si è unito il pubblico ed è stata subito Festa della Befana. Allo scoccare della mezzanotte la vecchia Befana, vestita con tessuti rigorosamente verdi, alta 1,70 metri, è stata bruciata all’esterno vicino alle mura del Mago.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori