Cerca

CALUSO. Scelta l’immagine della “Festa” 2018

CALUSO. Scelta l’immagine della “Festa” 2018

La commissione selezionatrice era composta da (da sinistra) Pina Vitale, Nicola Martielli, Sergiu Sabau, Massimo Palma e dalla presidente della Pro Loco Caterina Pistono

Scelta l’immagine simbolo della Festa dell’Uva targata 2018.

Martedì sera, presso la sala Magaton, una giuria qualificata, si è riunita per selezionare la foto vincitrice del concorso “L’Arte dell’Erbaluce” , immagine che verrà utilizzata a scopo promozionale nel corso della 85^ edizione della manifestazione.

La giuria era composta da: Massimo Palma (fotografo e blogger), Pina Vitale (insegnante di Arte), Nicola Martielli (artistico, creativo), Caterina Pistono (presidente Pro Loco), Sergiu Sabau (graphic designer).

Al concorso, indetto dalla Pro Loco hanno partecipato 13 fotografi con 43 foto. Alla giuria è spettato il compito di selezionare l’immagine più rappresentativa.

Al concorso hanno partecipato:  Mauro Minetti, Domenico Garreffa, Maria Grazia Nari, Valentina Bonacci, Carlo Zunino, Barbara Romano, Domenico Garrone, Maria Teresa Giuliano, Dario Cencio, Luca Actis Comino, Paola Actis Comino, Francesca Damiani, Eleonora Pane.

Nel corso dell’incontro di martedì scorso, la giuria ha selezionato il vincitore/vincitrice del concorso. La premiazione avverrà nel corso della Festa dell’Uva. Il primo premio del concorso consiste in una cena per due presso il ristorante

Gardenia di Caluso. Ci saranno premi di partecipazione per tutti offerti da Nova Coop. Tutte le foto che hanno partecipato al concorso verranno esposte durante la Festa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori