Nella splendida cornice della sala consiliare del comune di Pertusio è stata presentata, per il secondo anno, la stagione 2014/015 del PVF (Pertusio-Victor Favria). A sostenere la squadra di calcio che ha giocato un buon campionato classificandosi quarta, con il vanto di essere stata una delle pochissime squadre ad aver battuto i campioni de La Chivasso, i sindaci Antonio Cresto e Serafino Ferrino. A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente Ezio Zanotto. “Nella squadra che abbiamo formatoci sono tutte le prospettive permigliorarci e fare ancora megliodell’anno scorso. Ripetersi è sempredifficile, ma sicuramente abbiamole qualità per farlo. Quest’anno abbiamovoluto puntare sui giovaniacquisendo giocatori preparati eseri. Le caratteristiche che devonocontraddistinguere i giocatoridel PVF sono la serietà e un buoncomportamento. Per i più giovaniinvece credo che il calcio debbaessere una scuola di vita” ha spiegato patron Zanotto. La grande novità per la nuova stagione sarà la squadra femminile che verrà iscritta al campionato di Serie D. La new entry sarà guidata dal mister Gianni Musacchio, allenatore di grande esperienza nel settore. Per la prima squadra maschile è stato riconfermato alla guida tecnica Flavio Perardi. “Siamo partitidalla Seconda Categoria e in treanni abbiamo vinto tre scommesse.Quest’anno i giovani sarannol’anima della nostra compagine incampionato. I ragazzi che abbiamoscelto dovranno fare gruppo ecreare una squadra forte. Se avrannovoglia di imparare giocherannouna grandissima stagione” queste le parole di mister Perardi. Il settore giovanile è stato affidato a Roberto Ferrari, per quanto riguarda la Juniores ci penserà Santino Silvestri. Gli Allievi invece saranno guidati da Fabrizio Mazza. Gianni Musacchio, oltre ad allenare la squadra femminile, siederà anche sulla panchina degli Allievi Fascia B. Ad Angelo Brillante (giocatore della prima squadra) sono stati affidati i Giovanissimi, a Johnny Luciani i Giovanissimi Fascia B, a Paolo Pontonio i Pulcini e a Giancarlo Mazzetto i Piccoli Amici. Il preparatore dei portieri sarà Marco Serena, mentre Luca Biesta ricoprirà il ruolo di massaggiatore.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.