Cerca

Calcio Eccellenza

Il Verbania interrompe la striscia positiva della Pro Eureka

Borgaro e Settimo si dividono la posta nel derby

Loris Papagno

Loris Papagno

La lunga striscia di risultati positivi della Pro Eureka si ferma tra le mura amiche al cospetto del Verbania. Una doppietta di Mattia Valmori nella prima frazione di gioco gela i blucerchiati che cadono 0-2, ma restano comunque agganciati al treno playoff.

Si chiude in parità il derby tra Borgaro e Settimo (1-1). Succede tutto nel primo tempo con il vantaggio gialloblu messo a segno da Loris Papagno e il pareggio delle violette siglato dal sempre più decisivo Alvaro Anton Polvillo.

ALVARO ANTON POLVILLO

Il Volpiano Pianese non può nulla al cospetto della capolista Borgosesia che conferma il suo strapotere in campionato espugnano il "Gioia" per 1-0. Cè rammarico in casa foxes perché la rete del successo granata è arrivata alla mezzora del primo tempo provocata da una colossale ingenuità difensiva. Nella ripresa il Volpiano Pianese attacca a testa bassa, ma va a sbattere contro i guantoni del numero uno del Borgosesia che compie due straordinarie parate. Sconfitta interna anche per la Druentina che contro il Città di Cossato cade 0-1 e perde l'occasione di dare un colpo forse decisivo alla zona playout. 

Classifica: Borgosesia 47, Accademia Borgomanero 40, Lascaris 39, Volpiano Pianese 32, Pro Eureka 32, Settimo 28, Verbania 27, Borgaro 26, Druentina 25, Baveno Stresa 23, Briga 23, Aygreville 21, Città di Cossato 21, Fulgor Chiavazzese 20, Oleggio 17, Bulè Bellinzago 15.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori