Cerca

Calcio Eccellenza

Il rigore di Zullo regala alla Druentina tre punti di platino

Settimo e Volpiano Pianese impattano nel derby

Simone Zullo, trascinatore della Druentina

Simone Zullo, trascinatore della Druentina

Finisce 1-1 il derby tra Settimo e Volpiano Pianese. La sblocca il solito Alvaro Anton Polvillo per le violette nel primo tempo su calcio di rigore, la rimette in parità Gabriele Pinelli nella ripresa. Colpo fondamentale in chiave salvezza per la Druentina che passa 1-0 sul campo del Verbania. Partita tirata decisa da un penalty trasformato da Simone Zullo a metà ripresa che vale tre punti di platino.

La Pro Eureka torna dalla trasferta in Valle d'Aosta con l'Aygreville con un punto. Valdostani in vantaggio con Giacomo Thomain, ma a cavallo dei due tempi la Pro ribalta la contesa con i gol di Mattia Capogna e Gianluca Coda. A un quarto d'ora dalla fine però l'Aygreville trova la rete del definitivo 2-2 con Tommaso Suquet. Il Borgaro cade sul campo dell'Accademia Borgomanero. I novaresi si impongono 3-2 e ai gialloblù non basta la doppietta di Manuel Brunod

Classifica: Borgosesia 44, Accademia Borgomanero 39, Lascaris 38, Volpiano Pianese 32, Pro Eureka 32, Settimo 27, Borgaro 25, Druentina 25, Verbania 24, Aygreville 21, Baveno Stresa 20, Briga 20, Città di Cossato 18, Oleggio 17, Fulgor Chiavazzese 17, Bulè Bellinzago 15.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori