Cerca

Calcio Eccellenza

Pro Eureka e Settimo calano il tris

Domenica no per Volpiano Pianese, Borgaro e Druentina

Alvaro Anton Polvillo

Alvaro Anton Polvillo

Quinta vittoria consecutiva per la Pro Eureka che battendo 3-1 l'Oleggio aggancia il Volpiano Pianese al quarto posto. Contro I novaresi i blucerchiati chiudono la prima frazione di gioco sotto 1-0. Nella ripresa la Pro cambia marcia e in appena 2' ribalta il punteggio con la doppietta di Stefano Tindo. Nel finale ci pensa Gianluca Coda a chiudere i giochi. Inizio di 2026 non particolarmente brillante per il Volpiano Pianese che Dave anche contro l'Accademia Borgomanero (1-2) e dice definitivamente addio ai sogni di titolo. Le foxes si illudono nel primo tempo con il gol di Matteo Zunino, ma nel secondo tempo subiscono il ribaltone dei rossoblu.

Colpo esterno del Settimo che passa 3-0 del Baveno Stresa. Sugli scudi il solito Alvaro Anton Polvillo, autore di una doppietta. In mezzo alle reti del puntero viola c'è anche la zampata di Vincenzo Chianese
Inatteso ko casalingo per il Borgaro, superato 2-0 dal Città di Cossato. Domenica no anche per la Druentina che contro l'Aygreville segna per prima grazie a Matteo Spina, ma poi subisce il ribaltone dei valdostani che si impongono 3-1. 
Classifica: Borgosesia 41, Accademia Borgomanero 37, Lascaris 35, Volpiano Pianese 31, Pro Eureka 31, Settimo 26, Borgaro 25, Verbania 24, Druentina 22, Baveno Stresa 20, Aygreville 20, Briga 19, Città di Cossato 18, Oleggio 16, Bulè Bellinzago 15, Fulgor Chiavazzese 13.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori