Cerca

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il VDL Fiano Plus ha dominato la prima parte di campionato

Fabio D'Alessandro

Fabio D'Alessandro

Nel girone C il VDL Fiano Plus è l'incontrastato padrone del campionato: 41 punti su 45, frutto di 13 vittorie e 2 pareggi e nessuna sconfitta. I rossoblu, allenati da Gianmarco Morisi hanno fin qui dimostrato di avere una marcia in più rispetto alle rivali nonostante il Gar Rebaudengo, secondo a -6, si stia dimostrando un rivale temibile. Mathi, San Maurizio Canavese e Caselle hanno disputato fin qui un buon campionato e nel girone di ritorno proveranno in ogni modo a strappare il pass per i playoff.  

Il Ciriè è a metà del guado tra la zona playoff e quella playout. Servirà qualcosa in più nel ritorno per stare lontani dalla zona pericolante della classifica. 

Il re dei bomber non potrebbe che essere Fabio D'Alessandro, faro della capolista che fin qui ha siglato 19 reti. Alle sue spalle Moreno Lorusso del Beppe Viola (17 gol), Ebrima Ceesay del Mathi (13), Alessandro Nicoletti del San Maurizio Canavese (12), Filippo Pecchioli del Susa (12), Nizhar Maftouhi del Gar Rebaudengo (10), Leonardi Masi del Susa (9) e Luca Postiglione del Ciriè (8).

LUCA POSTIGLIONE (CIRIE')

Classifica: VDL Fiano Plus 41, Gar Rebaudengo 35, Mathi 29, San Maurizio Canavese 28, Caselle 26, Beppe Viola 23, Caselette 21, Susa 20, Ciriè 19, Venaus 19, Paradiso Collegno 19, Torinese 12, Avigliana 11, Polisportiva Chianocco 10, Caprie Green Club 8, Olympic Collegno 4. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori