Cerca

Calcio Prima Categoria

Il VDL Fiano Plus vince il derby e resta da solo in vetta

Il San Maurizio Canavese si scatena e cala il poker

Lorenzo Migliardi ha realizzato la rete del pareggio per il Caselle

Lorenzo Migliardi ha realizzato la rete del pareggio per il Caselle

Terza giornata di Prima Categoria che non ha lesinato grandi emozioni. Nel girone B il Bollengo fa suo il derby con l’Agliè Valle Sacra: in terra alladiese finisce 1-0 per i biancoverdi che fanno festa grazie alla zampata di Matteo Nardo. Prima vittoria in campionato per la Bosconerese, che riesce ad avere la meglio sul CGC Aosta: l’1-0 gialloblù porta la firma di Brahim Benou Kaiss. Continua l’avvio di campionato difficile per il Leini che a Saint Christhope incassa la terza sconfitta di fila: i gol di Kevin Damiani e Jacopo Trusciglio rendono solo meno amaro il passivo (2-5). Battute d’arresto interne per Mappanese (0-2 contro il Torri Biellesi) e Valchiusella (2-3 al cospetto del Valle Elvo nonostante la doppietta di Franco Cau). Esce il segno X senza gol nel derby tra Livorno Ferraris Bianzè e Ardor San Francesco Corio, e per il Cigliano sul campo del Valle Cervo.

Nel girone D grande giornata per il San Maurizio Canavese che travolge 4-0: sblocca la sfida Alfredo Bruno, poi entra in scena Alessandro Nicoletti che sigla una doppietta. Nella ripresa cala il poker Alex Del Santo. Il Ciriè cade sul campo del Rebaudengo (1-2) dopo essere passato in vantaggio con Leonardo Cardile. Il VDL Fiano Plus è l’unica squadra a punteggio pieno: i rossoblù battono 2-1 il Mathi Lanzese nel derby. La capolista sblocca la gara con Nicolò Mameli, poi dopo il pareggio orange di Edoardo Sorrentino ci pensa il solito bomber Fabio D’Alessandro a siglare la rete del successo per il Fiano. Il Caselle torna da Caselette con un punto (1-1): il gol rossonero è di Lorenzo Migliardi su calcio di rigore.

Il San Maurizio Canavese festeggia rotondo successo casalingo

Nel girone F il Gassino è corsaro sul campo del Pozzomaina: 2-0 con un gol per tempo. A segno Lorenzo Galla e Andrea Facta. Lo Junior Torrazza è piegato in casa dal PSG che si impone 4-2. Per i gialloblù vana la doppietta di Nicolò Cantone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori