Cerca

CALCIO MERCATO

Tris di colpi in casa Volpiano: arriva anche un ex Sampdoria

La Rivarolese batte tre colpi

Andrea Galasso sbarca a Borgaro

Andrea Galasso sbarca a Borgaro

Il mercato non dorme mai. In Eccellenza il Borgaro rinforza ulteriormente la propria rosa con un innesto di spessore. Vestirà la casacca gialloblu il centrocampista classe 2000 Andrea Galasso. Dopo le esperienze con Rivoli, Corneliano Roero, Alba Calcio e Pinerolo, nell'ultima stagione con l'Alba Calcio in Eccellenza ha segnato 3 reti in 30 presenze.

 

Si muove nuovamente in entrata il mercato in casa Volpiano Pianese. Dopo l'arrivo dell'attaccante Manuel Fontana (classe 2002 dal Bulè Bellinzago) e il ritorno del centrocampista classe 2005 Tommaso Borin dal Borgaro, le foxes hanno reso noto gli arrivi di Emiliano FabbriniEdoardo Casadei e Andrea Riccardi.

Emiliano Fabbrini, Edoardo Casadei e Andrea Riccardi

Emiliano Fabbrini, esterno d'attacco classe 2008 ex Torino e Novara nell'ultima stagione è stato assoluto protagonista con la maglia del Lascaris nel campionato Allievi Regionali U17 vincendo il titolo di Campione d'Italia. Complessivamente in stagione ha segnato 35 reti. Edoardo Casadei, centrocampista classe 2007 cresciuto nel Torino in arrivo dalla Pro Vercelli.

Andrea Riccardi, difensore classe 2007 ex Barcanova e Alessandria ha concluso poi il suo percorso nelle giovanili della Sampdoria. Nell'ultima stagione ha già assaggiato il campionato di Eccellenza con la maglia del CBS.

Scendendo in Promozione la Rivarolese batte tre colpi in entrata. Dal Cafasse Balangero torna a vestire il granata il talentuoso centrocampista Gilberto Herrera, giocatore dal piede educato. Dalla Pro Eureka è stato prelevato il jolly a tutto campo Marco Nicolini, classe 1992 che in carriera ha ricoperto diversi ruoli sia nella linea mediana del campo che in difesa e che  oltre alle tre annate in blucerchiato ha giocato anche con CBS, Volpiano e Settimo. Il terzo nome in entrata è quello di Emanuel Strenuo, centrocampista con il vizio del gol che nell'ultima stagione ne ha segnati 7 con il Venaria. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori