AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio Seconda Categoria
10 Marzo 2025 - 16:24
Michele Mosca
Il Valchiusella cala il poker e prova la fuga. L'undici allenato da Davide Scapino vince 4-2 in casa del Grand Paradis e scappa a +6 sulle inseguitrici, Sangiustese e Bollengo. I rossoblu partono forte e si portano sul 2-0 grazie a Matteo Pagnone e Riccardo Mendo. I valdostani reagiscono e rimettono in equilibrio il match. Nell'ultimo quarto d'ora però la capolista torna ad alzare i giri del motore e va a vincere con i centri di Andrea Lo Cicero e Simone Rosano.
Il big-match di giornata tra Sangiustese e Bollengo si chiude in pareggio, 2-2. Un risultato che fa felice proprio il Valchiusella. Masticano amaro i bollenghini che si illudono con la doppietta di Michele Mosca e si fanno rimontare dai sangiustesi a segno con il solito Alex Naretto e Gianluca Grosso. Il Locana cade in terra valdostana (0-2 con l'Aosta) mentre Strambinese e Nuova Lanzese impattano a reti bianche. La doppietta di Daniele Lupo non basta all'Ardor San Francesco: il Grand Combin si impone 3-2 in rimonta.
Gianluca Grosso (Sangiustese)
Classifica: Valchiusella 40, Bollengo 34, Sangiustese 34,Saint Christophe 34, Saint Vincent Chatillon 33, Grand Combin 33, La Nuova Lanzese 28, Pont Donnas 2021 26, Atletico Robassomero 24, Aosta Calcio 24, Ardor San Francesco 22, Locana 21, Grand Paradis 20, Strambinese 15.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.