Cerca

Calcio Seconda e Terza Categoria

Bollengo e Valchiusella volano in finale di Coppa Piemonte

Escono di scena Leonida Esperanza e Pertusio

Michele Mosca

Michele Mosca

Saranno Bollengo e Valchiusella a giocarsi la finalissima di Coppa Piemonte di Seconda e Terza categoria delle delegazione di Ivrea. Nei match di ritorno i bollenghini hanno eliminato la Leonida Esperanza, mentre il Valchiusella ha avuto la meglio sul Pertusio. 

Dopo il 3-3 dell'andata Bollengo e Leonida Esperanza si sono giocate tutto al "Gaglione" tana dei biancoverdi. Partita avvincente che ha avuto un grande protagonista che risponde al nome di Michele Mosca. Arrivato a Bollengo nel mercato invernale, Mosca ha siglato una doppietta (una rete è arrivata con uno spettacolare calcio di punizione che si infila sotto l'incrocio dei pali) che ha deciso la sfida (3-2). L'altra bollenghina porta la firma di Edoardo Pitti. I ciriacesi hanno giocato una buona gara andando a segno con Luca Anadone e Andrea Quaglia, ma non è bastato. 

Più semplice la qualificazione del Valchiusella che, dopo il successo per 2-0 ottenuto nel match di andata, impatta 1-1 in casa del Pertusio. Decisivo il gol di Pietro Fortina

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori