Cerca

Calcio

Rivara e Spolina passano il turno in CoppAca

Raggiungono il Piverone nei quarti di finale

Marcello Turotti

Marcello Turotti

Nel pianeta ACSI si sono giocate due sfide valide per gli ottavi di finale della CoppAca. Al Rivara sono bastati poco più di 10' per mettere in ghiaccio il passaggio del turno. I biancorossi hanno superato 2-0 il Pavone grazie alle reti siglate da Paolo Raveraira e Olivier Epesse Epesse.

Vittoria ancora più netta da parte del GS Spolina che ha travolto 5-0 la Mezzese. Partita mai in discussione con i biellesi che chiudono i conti dopo una ventina di minuti con i gol di Geremia Botta e Marcello Turotti e la doppietta di Matteo Masserano. Nella ripresa arriva anche il guizzo che vale la "manita" timbrato da Riccardo Fiora. Rivara e GS Spolina vanno ad aggiungersi al Piverone che prima della sosta natalizia aveva avuto la meglio sul Real Amis solo dopo la lotteria dei calci di rigore. Le altre cinque qualificate per i quarti di finale usciranno dalla seguenti sfide: ASD Frossini 1993-U.S.D. Foglizzese, ASD Oratorio Leinì-Speciale Canottieri, Montalenghe Calcio-Polisportiva Rivarolese, FC Rondissone-S.S. Real Ivrea 2009 e Kanavesana19-Valperga17.

Rivara Calcio

Nel week end si è giocato un recupero della nona giornata del girone Argento della SuperLeague. HDemia e Bellavista impattano 3-3: in gol Rida Mouassir, Muriel Pereira Dos Santos e Giovanni Sutera per l'HDemia, Marco Lagaren, Andrea Barbieri e Luca Gastaldo Brac per il Bellavista. Classifica: Rondissone 34, Bellavista 27, Pavone 23, Piverone 20, Verolengo 18, Baldissero 18, Vistrorio Red 17, Mezzese 15, Chiaverano 14, Cuceglio 12, Real Chivasso 11, Rivarolese 10, HDemia 8, GSRO 5.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori