AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio Promozione
02 Dicembre 2024 - 19:59
Matteo Infantino
Nel girone A l'Ivrea strappa in extremis il pareggio (2-2) sul campo della Fulgore Chiavazzese e resta a -1 dalla coppia di testa formata da Città di Cossaro e Juve Domo. Sul campo dei biellesi gli orange vanno sotto 2-0 dopo 38'. L'undici di mister Fabio Lombardo si aggrappa ad Andrea Dotelli per raddrizzare la gara. Il numero 10 eporediese prima accorcia le distanze in chiusura di primo tempo, poi bella ripresa firma la rete del pareggio.
Cade ancora il Montanaro, battuto 1-0 dal Ceversama e adesso la classifica dei gialloblù comincia a farsi difficile.
Continua la striscia positiva dell'Orizzonti Canavese Alicese che strappa un punto (0-0) all'Arona e si mantiene al di fuori della zona playout.
Nel girone B non conosce ostacolo la Druentina che coglie la vittoria numero 11 del suo fin qui straordinario campionato. Sull'ostico campo di Rosta la gara resta bloccata per 78' poi ci pensa Simone Zullo a sbloccarla e a chiuderla in pieno recupero firmando la doppietta che vale il 2-0.
I giocatori della Druentina festeggiano negli spogliatoi l'ennesima vittoria stagionale
Resta in scia la Rivarolese che supera 3-2 il Venaria con una grande rimonta. I Cervotti partono forte e nel primo quarto d'ora si portano sul 2-0 con le reti di Lorenzo Vigna e Christian Bellomo. I granata si rifanno sotto prima del riposo con il solito sigillo di Alessandro D'Antoni. Nella ripresa la Rivarolese alza i giri del motore e agguanta il pareggio con Gabriele Parla. Poi al 92' arriva l'inserimento vincente di Matteo Infantino che regala ai granata tre punti fondamentali. Perde terreno il Cafasse Balangero che impatta a reti bianche con lo Charvensod e scivola a -5 dalla capolista. Tre punti di platino un chiave salvezza per la Mappanese che vince 3-0 un casa della Torinese: a segno Alessio Signoriello, Carlo Borghi e Emanuele Rigatto. Continua la carestia in casa Vallorco. L'Union Vallesusa lo supera 1-0 grazie ad un gol siglato al 92' e lo stacca in fondo alla classifica.
Nel girone D l'Autovip San Mauro impatta 2-2 con l'Albese (doppietta di Umberto Ossola) e riesce a mantenere il primo posto in compagnia della Spartak e del Trino (vittorioso 1-0 in casa del San Giacomo Chieri grazie al guizzo di Luca Vergnasco). La crisi del Gassino sembra non avere fine. I rossoblu cadono in casa con la Gaviese (1-2) e scivolano a -8 dalla salvezza diretta. Sotto di due reti, il timbro di Salvatore Chitone arriva troppo tardi per poter riaprire i giochi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.