AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
25 Novembre 2024 - 19:54
Edaordo Botti, match winner biancoverde
La decima giornata di campionato vede vincere Brandizzo e Chivasso Calcio. I biancoverdi superano 3-2 il Rivoli al termine di una partita rocambolesca e dal finale abbastanza burrascoso che mette a rischio l'omologazione del risultato del campo. Il Brandizzo parte forte e si porta sul doppio vantaggio dopo poco più di un quarto d'ora con le reti di Stefano Viziale e Alessandro Caposele. Per la squadra di mister Ivan Cannalonga sembra tutto in discesa, ma nella ripresa un calo di concentrazione permette al Rivoli di rimontare e agguantare il pareggio all'89'.
Al 93' però arriva la rete che vale tre preziosi punti e primato in classifica assieme a Leonida Esperanza e GO Grugliasco siglata da Edoardo Botti. Ed è proprio il finale ad essere abbastanza concitato tanto da coinvolgere in una zuffa giocatori e dirigenti di ambedue le squadre che vengono anche alle mani. L'intervento dei carabinieri placa gli animi, ma in settimana sono attesi provvedimenti dal giudice sportivo.
Anche l'ASD Chivasso conquista il successo nei minuti finali contro il River Settimo. Lorenzo Colombo porta avanti i chivassesi nel primo tempo, poi a metà ripresa i settimesi trovano la rete del pareggio con Ousnane Ndiaye. A 2' dallo scadere ci pensa Giacomo Fossati a regalare il successo all'undici allenato da Fabio Crapa.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.