Cerca

Calcio

L'ASD Brandizzo è carico per vivere una stagione da assoluto protagonista

I biancoverdi di mister Ivan Cannalonga voglio lottare per il vertice: l'esordio in campionato regala la prima gioia

ASD Brandizzo: presentazione stagione 2024/2025

ASD Brandizzo: presentazione stagione 2024/2025

É un Brandizzo carico a mille e determinato quello che ha iniziato ad affrontare la stagione sportiva 2024/2025. Il sodalizio biancoverde dopo alcune annate di rodaggio ha voglia di lottare per il vertice grazie ad una rosa che si è parecchio rinforzata guidata da uno staff dirigenziale che rappresenta l'essenza brandizzese, a cominciare dal presidente, Vito Scardino. "Il Brandizzo non è solo una squadra di calcio, ma una vera e propria "famiglia" caratterizzata da valori l'aggregazione, il lavoro di gruppo e il continuo darsi da fare per migliorare sempre di più. I ragazzi sono il centro del nostro progetto e vogliamo creare quell'unione che faccia venire loro voglia di vestire la maglia biancoverde per tanti anni dando vita così a un progetto duraturo. Una menzione particolare la meritano tutti i nostri sponsor che ci sostengono a livello economico e che senza dei quali tutto il nostro impegno e la nostra voglia di fare risulterebbero vani".

A guidare la squadra dalla panchina sarà Ivan Cannalonga, coadiuvato da Simone Smaldone (allenatore in seconda), Daniele Cabiati (assistente), Luciano Fiore (preparatore dei portieri) e Marta Giardina (massaggiatrice).

l'ASD Brandizzo è pronto a vivere una stagione da protagonista

In campo a lottare e sudare per la maglia assieme a capitan Bruno Pellegrino ci saranno i portieri Alessio Scardino e Daniele Capozucca, i difensori Daniele Mantello, Emanuele Trunfio, Gabriele Siclari, Davide Musetti, Riccardo Fenoglio, Andrea Cozio, Andrea Scrudato, Andrea Martello, Simone Zotti e Francesco Carnazza, i centrocampisti Lorenzo Federico, Daniele Greco, Enrico Mantello, Leonardo Miceli, Alessandro Caposele, Mattia Roccati, Edoardo Furbatti e Niccolò Pojer e gli attaccanti Marco Damiano, Alessio Cappetta, Jacopo Allegri, Stefano Viziale ed Edoardo Botti.

Una rosa allestita dal neo direttore sportivo Alberto Ferruzzi che rappresenta un mix di esperienza e freschezza con qualche cavallo di ritorno pronto a reindossare la maglia biancoverde.

Al fianco della squadra un'altra gruppo di lavoro, quello dirigenziale rappresentato dalla bandiere biancoverdi Vincenzo Fiore e Andrea Zanzone, da Carola Rossotti, da Lorenzo Zurlo, da Martina Scardino e dagli ingressi di Riccardo Manzi (ex calciatore brandizzese) e dal social media manager Andrea Celesti.

Il campionato è iniziato alla grande per il Brandizzo che ha superato con un perentorio 7-0 l'URS La Chivasso nel primo derby della stagione. Sugli scudi Botti e Martello, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. Le altre reti biancoverdi portano la firma di Miceli e Carnazza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori