Cerca

Calcio Terza Categoria

Le due chivassesi sorridono a braccetto a suon di gol

Il Brandizzo strappa un punto in rimonta

andrea cena e fabrizio antonacci

andrea cena e fabrizio antonacci

Nella terza giornata del campionato di Terza Categoria (girone C della delegazione di Torino) c'è una città che può tornare a festeggiare ben due vittorie in una sola domenica. 

E' Chivasso che ha visto trionfare sia l'ASD che l'URS. 

L'ASD Chivasso ha battuto 5-1 il Rivoli in una gara senza storia. I biancorossoblu sbloccano la gara in avvio con Fabrizio Antonacci, poi raddoppiano con Andrea Cena, i due vecchietti terribili. La terza rete è di Achraf Fouah, mentre nella ripresa il pokerissimo è completato da Matteo Di Marco e Giovanni Longo

Risponde presente l'URS La Chivasso che espugna 4-2 il campo del River Settimo. Stappa la gara Luigi Gualtieri per i chivassesi, ma i settimesi rispondono con Geri Shurdo su calcio di rigore. Prima del riposo Gabriele Corcione riporta avanti i biancorossi che nella ripresa allungano con Pasquale Trunfio. Il River torna in partita con Mouhamadou Mane, ma nel finale è ancora Corcione a fissare il punteggio sul 4-2. 

Pareggio rocambolesco per il Brandizzo, 3-3 in casa del Go Grugliasco. I biancoverdi sono sempre costretti a rincorrere i torinesi e si aggrappano alla doppietta di Edoardo Botti e al guizzo di Alessandro Caposele per strappare un punto. 

Vittorias interna per il Leonida Esperanza che supera 3-2 il Rubiana: in rete per i ciriacesi Luigi Cigna, Marco Miglionico e Fabio De Rosa

Classifica: Givolettese 9, Rubiana 7, Leonida Esperanza 7, URS La Chivasso 7, Brandizzo 6, VDL Fiano Plus 5, Go Grugliasco 5, DB Rivoli 4, ASD Chivasso 3, River Settimo 1, Rivoli 0. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori